Kerakoll

Saxolite Delta Plus 1 kg

8,00 €

Articolo: 02456

Formato: 1kg

Quantité
  Articolo disponibile

 

34 Produits

Saxolite Delta Plus 1 kg

  • Articolo: 02456
  • Formato: 1kg

Detergente acido professionale a tecnologia superiore, idoneo per la pulizia da incrostazioni di cemento o calce, depositi salini o calcarei, residui di adesivi e stucchi cementizi, su piastrelle ceramiche, grès porcellanato, grès marmorizzato, cotto e mosaico vetroso.

DILUIBILE CON ACQUA IN TUTTI I RAPPORTI – La tecnologia Delta Plus, ad elevato residuo secco, garantisce la possibilità di essere diluito direttamente in cantiere in modo specifico secondo l’applicazione da effettuare e le caratteristiche fisiche della superficie da trattare. La tecnologia Delta Plus rimuove completamente residui calcarei induriti, anche sui materiali più compatti, garantita dall’azione di uno specifico acido organico ad azione prolungata e agenti tensioattivi a bassa viscosità.

AZIONE CONTROLLATA ED ESENTE DA ESALAZIONI TOSSICHE – La tecnologia Delta Plus sviluppa una potente azione corrosiva, pari a quella di acidi con pericolosità d’impiego più elevata, senza emanare fumi e vapori tossici. L’aggressione della superficie trattata avviene rapidamente, stabilizzandosi ad un livello determinato, per garantire una reazione controllata e circoscritta alla sostanza da rimuovere.

IDEALE PER RIVESTIMENTI CERAMICI E COTTO – La pulizia dei residui di cemento sulle piastrelle ceramiche, delle efflorescenze nelle fughe e nei rivestimenti porosi come il cotto sono rimosse totalmente dall’azione detergente di Delta Plus, che sviluppa una specifica tecnologia compatibile con le stuccature cementizie indurite. 

KEA02456