Placche di comando Geberit

Geberit è pronto a dare un tocco di classe alla parete del tuo bagno con le sue nuove placche di comando realizzate con materiali di altissima qualità e finiture di tendenza.

Con le forme, i colori e i materiali scelti da Geberit le placche di comando contribuiscono a caratterizzare il design del bagno. 

Ardesia e cemento, finiture opache, un classico intramontabile come il vetro, fino alla possibilità di personalizzazione con i materiali proposti dal cliente: una perfetta combinazione di ricercatezza estetica, innovazione, tecnologia e funzionalità.



ARDESIA E EFFETTO CEMENTO

Superfici materiche che conferiscono un tono più caldo al proprio bagno. Disponibili anche in abbinamento con i nuovi colori metallici dei tasti – ottone, nero cromato e oro rosso – per sperimentare combinazioni sofisticate.



LE FINITURE OPACHE

Le finiture opache permettono un perfetto abbinamento con gli accessori del bagno colorati. Disponibili in bianco e nero con pratico trattamento antimpronta ed effetto tono su tono.



IL VETRO

In vetro bianco e nero rappresentano un classico all’interno del bagno Geberit.



SATINATO E CROMO SPAZZOLATO

Il satinato o il cromo spazzolato sono soluzioni contemporanee con trattamento antimpronta all’insegna della praticità, perfette per armonizzarsi con qualsiasi tipo di arredo, dai più essenziali ai più decorativi.



VETRO NERO E LUCE LED COLORATA

Tecnologia in primo piano nelle placche elettroniche Geberit in vetro nero o a specchio, con tecnologia “Touch-free” intuitiva e funzionale e illuminazione LED in 5 colori. Ideali negli ambienti pubblici ad elevata frequentazione per assicurare igiene, funzionalità e raffinatezza.

Share this post