Serie Tv... in bagno!

Non esistono solo bagni cinematografici, indimenticabili perché set di efferati omicidi o romantiche dichiarazioni. Meritano una nota anche i bagni che vediamo nelle nostre serie tv preferite, parte integrante di quegli appartamenti che abbiamo imparato a conoscere, di stagione in stagione.

FRIENDS

Che dire del memorabile bagno dell'appartamento di Chandler e Joey? Sede di scene esilaranti, romantici bagni di coppia (da tenere attentamente nascosti!), e bagni all'indimenticabile oca

BREAKING BAD

Come dimenticare la prima stagione di Breaking Bad? Certo quella di Jesse Pinkman e la vasca da bagno è diventata una scena cult e resta uno dei momenti più esilaranti di tutta la serie! 

SEX AND THE CITY 

Una cabina armadio piena di vestiti che porta al bagno più famoso della serie: quello del monolocale di Carrie Bradshaw. Piastrelle bianche, classica vasca, lavabo a colonna, porta sapone a muro: un tipico bagno anni '90!

SEX EDUCATION

In certe serie tv, il bagno diventa anche luogo in cui praticare terapia sessuale a pagamento! Non siamo in un loft di New York, ma in un inutilizzato, fatiscente, pieno di graffiti e anche un po' radioattivo bagno di un liceo inglese. 

RUSSIAN DOLL

Una sola bellissima stagione, 8 episodi, ma questo bagno con piastrelle e intonaco neri, qualche pezzo vintage (come le particolarissime applique sopra il wc e il mobile del lavabo) e dettagli di rame (lo specchio e la rubinetteria), di certo non si dimentica: lo si vede... ripetutamente!

E voi quali altri bagni ricordate? 

Share this post