Nel settore dell'arredamento, ciò che merita più attenzioni e cure è senza dubbio la fase della progettazione.

Il cliente ha bisogno di essere assistito, rassicurato e guidato da professionisti che sappiano non solo dargli i consigli migliori ma che lavorino con cognizione di causa, coscienti di tutti gli ipotetici problemi e intoppi a cui si può andare incontro realizzando o ristrutturando un bagno e qualsiasi ambiente della casa. 

Per questo abbiamo deciso di mettere a punto un nuovo servizio di Progettazione, mettendo a vostra disposizione la nostra pluriennale esperienza nel settore dell'arredo casa e lasciandovi usufruire dei più completi e sofisticati software in grado di riprodurre in modo fedele e realistico il vostro spazio bagno. 

Sarà estremamente semplice:

prima ti registri, prenoti la tua consulenza, ci invii una piantina o un prospetto dell'ambiente bagno che vorresti arredare e noi ti seguiamo, passo dopo passo, nella progettazione

Stiamo lavorando per mettere a tua disposizione un Software TeamViewer per seguire in tempo reale il nostro lavoro, i suggerimenti, le soluzioni migliori e la trasformazione del tuo bagno. 

Dove posizionare i sanitari, come progettare l'apertura dello spazio doccia o che tipo di rubinetteria inserire sono solo alcuni dei consigli che potrai ricevere. Inoltre, con l'implementazione del catalogo relativo alle ceramiche per pavimenti e rivestimenti sarà possibile ottenere un'immagine realistica del progetto finale attraverso il rendering dello stesso.

Da settembre, arredare il tuo bagno sarà un gioco da ragazzi!