AVVISO IMPORTANTE: Per i prodotti con la dicitura "Spedito in..." i tempi di spedizione potrebbero subire dei ritardi, causa importanti rallentamenti nella produzione dei materiali. Contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.

SPEDIZIONI

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente consegnati in 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite TNT, BARTOLINI, ONE EXPRESS con tracciatura online (in caso di isole, zone disagiate o periferiche, le spedizione sono gestite in 5-7 giorni lavorativi e ci riserviamo di comunicare eventuali integrazioni sulla tariffa pagata). Tutti gli ordini ricevuti dopo le 12:00 vengono gestiti il giorno successivo. Per qualsiasi tipo di spedizione, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 200 euro (esclusi i prodotti della categoria pavimenti e rivestimenti) solo per il territorio Italiano. Il costo del trasporto all'interno del carrello sarà comunque visibile, verrà successivamente sottratto all'inserimento dei dati per la spedizione. 

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Per la scelta del pagamento in contrassegno saranno aggiunti al totale dell'ordine 6 euro.

CAP/LOCALITÀ DISAGIATE 

Di cosa di tratta?
È un supplemento aggiunto alla tariffa base, per le spedizioni che hanno come mittenza e/o destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere.


ELENCO.jpg

 * L'elenco è suscettibile di variazioni

CAP/LOCALITÀ PERIFERICHE CASA

Di cosa di tratta?
È un supplemento aggiunto alla tariffa base, per le spedizioni che hanno come mittenza e/o destinazione uno dei CAP/Località identificate come periferiche, ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico.


ELENCO.jpg

 * L'elenco è suscettibile di variazioni