Spazio

Piatto doccia marmoresina Gel Coat pieno bianco 70x90x3cm riducibile Spazio

150,00 €

Quantità
  Non disponibile

 

Piatto doccia marmoresina Gel Coat pieno bianco 70x90x3cm riducibile Spazio 

  • Serie: Antiscivolo
  • Peso: 30.00 Kg
  • Scarico: Ø 90 
  • Lunghezza(cm): 90
  • Larghezza(cm): 70
  • Altezza(cm): 3
  • Materiale: Marmoresina Gelcoat pieno
  • Colore: Bianco
  • Piletta di scarico Ø 90: Inclusa

Per l'applicazione dei piatti doccia in Gel Coat Spazio consigliamo il Gel adesivo H40 EXTREME Kerakoll

I piatti doccia Spazio Gel Coat sono fabbricati con resine di poliestere insature di tipo isoftalico/neopentilglicole, che comportano numerosi vantaggi:

  • Hanno una resistenza all'urto simile a qualsiasi pietra,
  • Un minimo assorbimento di acqua (0,1%),
  • Delle eccellenti proprietà meccaniche
  • Un'ottima resistenza all'idrolisi.

Tutti i piatti doccia Spazio Gel Coat sono antiscivolo e antibatterici, due qualità essenziali, inoltre sono stati fabbricati sotto stretti controlli di qualità per certificarne il funzionamento ottimale. I piatti doccia Gel Coat di Spazio sono in pasta colorata grazie all’impiego di avanzate tecniche di compattamento che consentono di mescolare i componenti e la loro fusione termica. Mischiando precedentemente la tinta con le resine si ottiene un piatto dal colore uniforme che non deve essere verniciato successivamente. In tal modo si evita che a lungo termine la pittura superficiale spelli per avere un piatto compatto, uniforme, senza bolle d’aria all’interno che evita la screpolatura della superficie.

SPAPIA70903S

PIANETAFFARI nasce dall'idea ambiziosa di una famiglia di imprenditori che, operando nel settore delle ceramiche e dell'arredo bagno da ormai 40 anni, ha deciso di cogliere un'opportunità di crescita, ampliando la gamma prodotti ed offrendo ulteriori servizi on-line.

Alla base di questo progetto vi è una realtà fisica che conta ad oggi 30 collaboratori, veri esperti del settore, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta tecnica e progettuale.

Un team giovane di specializzati ciascuno nel proprio ambito di competenza, con l'unico obbiettivo di offrire un servizio veloce ed efficiente. Tutti i processi di vendita, a partire dalla ricezione dell'ordine sino alla spedizione della merce per arrivare all'assistenza post-vendita, sono gestiti internamente da addetti specializzati.

L'intera gamma di prodotti presenti sul catalogo online è stoccata presso un unico magazzino di oltre 9000 m2 sito in Puglia. I corrieri convenzionati consentono la gestione delle spedizioni in modo celere ed economico, anche per le zone disagiate.

Entro quanto viene spedito il mio ordine ?

I pacchi vengono spediti tramite SDA o Corriere Bartolini entro 12 ore dalla conferma del pagamento e generalmente consegnati nelle 48-72 ore succecssive in tutta Italia. In caso di spedizione con destinazioni identificate come disagiate e/o periferiche, la spedizione potrebbe subire lievi ritardi. Tutti gli ordini ricevuti dopo le 17:00 vengono gestiti il giorno successivo.

Come posso controllare lo stato del mio ordine ?

Non appena il suo ordine verrà affidato al corriere incaricato della spedizione, le forniremo un link per tracciare il pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Entro quanto posso modificare il mio ordine ?

Una volta effettuato il pagamento, riceverà una mail che le indicherà che il suo ordine è in corso di preparazione, nel caso in cui avesse la necessità di apportare delle modifiche potrà contattarci tempestivamente all’indirizzo info@pianetaffari.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 al numero 0831 1785001. L’ordine non sarà più modificabile nel momento in cui avrà ricevuto la mail di conferma spedizione con il tracking number.

Come vengono imballati i miei prodotti ?

Tutti i prodotti di piccole, medie dimensioni come ad esempio: Rubinetterie, raccordi, accessori, utensili sono generalmente imballati in appositi contenitori con protezione in polistirolo al fine di garantire l’integrità dei prodotti durante la spedizione.

I prodotti particolarmente fragili o di grandi dimensioni come ad esempio: Sanitari ceramici e mobili da bagno vengono confezionati in box dedicati ed imballati su pallet, in modo da garantire maggiore stabilità durante il trasporto ed evitare rotture e/o ammaccamenti.

Come posso esercitare il diritto di recesso ?

Il nostro principale obbiettivo e la sua soddisfazione: se ha deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store deve semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrà decidere in totale libertà se restituire una parte del suo acquisto o tutti i prodotti: le rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi i costi supplementari) al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della sua volontà.

Per quali prodotti o interventi ho diritto alle agevolazioni fiscali ?

Tutte le informazioni utili ai fini delle Agevolazioni fiscali sono riportate al seguente link:

https://www.pianetaffari.it/content/6-agevolazioni-fiscali

Per qualsiasi ulteriore chiarimento può contattarci all’indirizzo info@pianetaffari.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 al numero 0831 1785001, un consulente dedicato sarà in grado di fornirle tutte le spiegazioni necessarie.

Come utilizzo il codice sconto ?

Qualora avesse a disposizione un codice sconto come primo acquisto o a lei dedicato, non dovrà fare altro che inserirlo nell’apposita sezione del carrello prima di procedere al pagamento, in questo modo il prezzo verrà automaticamente aggiornato. Il codice sconto è valido solo per gli utenti registrati sul sito Pianetaffari.it