Kerakoll

FUGA-SOAP ECO1 LT.

11,00 €
Costi di spedizione:

Articolo: 06010

Formato: 1 litro

Tipo di packaging: contenitore plastica

Quantità
  Articolo disponibile

Fuga-Soap eco 1lt.

  • Articolo: 06010
  • Formato: 1 litro
  • Tipo di packaging: contenitore plastica

Detergente eco-compatibile per la pulizia da residui e alonature di Fugalite® Eco, ideale nel GreenBuilding. Concentrato, all’acqua, rispetta la natura e la salute degli operatori.

Fuga-Soap Eco sviluppa un’azione detergente specifica tanto nella pulizia dopo posa quanto nella manutenzione ordinaria di superfici in ceramica, grès porcellanato e pietre naturali.

Destinazione d’uso

Eliminazione di residui e alonature di Fugalite® Eco da superfici ceramiche.

Fondi:

- piastrelle ceramiche, grès porcellanato

- mosaico vetroso, marmi e pietre naturali

Non utilizzare

Su superfici non resistenti agli agenti basici.

Preparazione

Fuga-Soap Eco è un liquido giallognolo pronto all’uso e diluibile in tutti i rapporti con acqua in base alle caratteristiche del tipo di sporco da rimuovere. Agitare bene la bottiglia prima dell’apertura per consentire la ridispersione omogenea del liquido.

Applicazione

è consigliabile effettuare preventivamente una prova fuori opera o in una zona defilata. Fuga-Soap Eco va distribuito uniformemente sulla superficie da pulire e lasciato agire per il tempo necessario al rinvenimento dello sporco da rimuovere; questo tempo può variare dai 10 ai 30 minuti in base alla quantità, al tempo trascorso dalla posa (almeno 24 ore) e al grado di assorbimento del rivestimento. Intervenire quindi meccanicamente sulla superficie con feltri abrasivi. Ultimata la pulizia, sciacquare abbondantemente e asciugare accuratamente. L’utilizzo di aspiraliquidi facilita l’operazione e garantisce la completa rimozione di residui. In caso di grandi superfici è consigliabile utilizzare una monospazzola elettrica con feltro abrasivo per la rimozione. L’operazione va ripetuta nel caso di sporco molto persistente. 

KEA06010
6 Articoli

Entro quanto viene spedito il mio ordine ?

I pacchi vengono spediti tramite SDA o Corriere Bartolini entro 12 ore dalla conferma del pagamento e generalmente consegnati nelle 48-72 ore succecssive in tutta Italia. In caso di spedizione con destinazioni identificate come disagiate e/o periferiche, la spedizione potrebbe subire lievi ritardi. Tutti gli ordini ricevuti dopo le 17:00 vengono gestiti il giorno successivo.

Come posso controllare lo stato del mio ordine ?

Non appena il suo ordine verrà affidato al corriere incaricato della spedizione, le forniremo un link per tracciare il pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Entro quanto posso modificare il mio ordine ?

Una volta effettuato il pagamento, riceverà una mail che le indicherà che il suo ordine è in corso di preparazione, nel caso in cui avesse la necessità di apportare delle modifiche potrà contattarci tempestivamente all’indirizzo info@pianetaffari.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 al numero 0831 1785001. L’ordine non sarà più modificabile nel momento in cui avrà ricevuto la mail di conferma spedizione con il tracking number.

Come vengono imballati i miei prodotti ?

Tutti i prodotti di piccole, medie dimensioni come ad esempio: Rubinetterie, raccordi, accessori, utensili sono generalmente imballati in appositi contenitori con protezione in polistirolo al fine di garantire l’integrità dei prodotti durante la spedizione.

I prodotti particolarmente fragili o di grandi dimensioni come ad esempio: Sanitari ceramici e mobili da bagno vengono confezionati in box dedicati ed imballati su pallet, in modo da garantire maggiore stabilità durante il trasporto ed evitare rotture e/o ammaccamenti.

Come posso esercitare il diritto di recesso ?

Il nostro principale obbiettivo e la sua soddisfazione: se ha deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store deve semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrà decidere in totale libertà se restituire una parte del suo acquisto o tutti i prodotti: le rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi i costi supplementari) al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della sua volontà.

Per quali prodotti o interventi ho diritto alle agevolazioni fiscali ?

Tutte le informazioni utili ai fini delle Agevolazioni fiscali sono riportate al seguente link:

https://www.pianetaffari.it/content/6-agevolazioni-fiscali

Per qualsiasi ulteriore chiarimento può contattarci all’indirizzo info@pianetaffari.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 al numero 0831 1785001, un consulente dedicato sarà in grado di fornirle tutte le spiegazioni necessarie.

Come utilizzo il codice sconto ?

Qualora avesse a disposizione un codice sconto come primo acquisto o a lei dedicato, non dovrà fare altro che inserirlo nell’apposita sezione del carrello prima di procedere al pagamento, in questo modo il prezzo verrà automaticamente aggiornato. Il codice sconto è valido solo per gli utenti registrati sul sito Pianetaffari.it