Fila

Filastone Plus protettivo antimacchia ravvivante base solvente Lt. 1 Fila

42,00 €
Costi di spedizione:

IDEALE PER:

- Pietra e agglomerati

- Marmo

- Granito

Quantità
  Non disponibile

Filastone Plus protettivo antimacchia ravvivante base solvente Lt. 1 Fila

IDEALE PER:

- Pietra e agglomerati

- Marmo

- Granito

A COSA SERVE:

- Protegge ed esalta il colore originale delle pietre naturali lucide, levigate, grezze e anticate;

- Penetra in profondità nel materiale, proteggendo dalle macchie e dallo sporco di natura acquosa e oleosa;

- Ideale per davanzali, top, rosoni, decori;

- Perfetto per interni ed esterni.

VANTAGGI:

- Dona un effetto tonalizzante su tutte le finiture;

- Per interni ed esterni;

- Non ingiallisce, resiste ai raggi UV, e la sua protezione dura a lungo nel tempo;

- Resa elevatissima;

- Elimina la magrosità del granito;

- Non crea film superficiale;

- E' certificato idoneo per contatto con gli alimenti

COME SI USA

No diluizione: pronto all’uso.

Applicazione: 
1. Applicare FILASTONE PLUS su materiale asciutto e pulito, con un pennello, una spugna o un altro applicatore.2. Massaggiare durante l’applicazione con una spugna o un panno in modo da aiutare la penetrazione del prodotto e rimuovere completamente l’eccesso.3. Dopo circa otto ore la superficie è calpestabile.4. Per ottenere una maggiore tonalizzazione, applicare più mani di prodotto ad almeno 8 ore una dall’altra.Manutenzione:soluzione diluita di FILACLEANER.

ATTENZIONE

Una volta trattata con FILASTONE PLUS, la pietra non può essere riportata allo stato originale: verificare su una piccola porzione l’effetto tonalizzante. Su alcuni materiali posati esternamente si consiglia di riapplicare il prodotto annualmente per mantenere ottimale l’ effetto estetico ravvivante. Non protegge il marmo e le pietre calcare dalle aggresssioni acide. Non applicare il prodotto all'esterno nel caso sia prevista pioggia.

RESA

Con un litro di prodotto faccio:
  • Pietre lucide30/50m2
  • Pietre grezze15/25m2

FORMATI

Lattine da 1 litro: cartoni da 6 pezzi

Lattine da 250 ml: cartoni da 12 pezzi

Latte da 5 litri: cartoni da 4 pezzi

FIL62000006

Entro quanto viene spedito il mio ordine ?

I pacchi vengono spediti tramite SDA o Corriere Bartolini entro 12 ore dalla conferma del pagamento e generalmente consegnati nelle 48-72 ore succecssive in tutta Italia. In caso di spedizione con destinazioni identificate come disagiate e/o periferiche, la spedizione potrebbe subire lievi ritardi. Tutti gli ordini ricevuti dopo le 17:00 vengono gestiti il giorno successivo.

Come posso controllare lo stato del mio ordine ?

Non appena il suo ordine verrà affidato al corriere incaricato della spedizione, le forniremo un link per tracciare il pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Entro quanto posso modificare il mio ordine ?

Una volta effettuato il pagamento, riceverà una mail che le indicherà che il suo ordine è in corso di preparazione, nel caso in cui avesse la necessità di apportare delle modifiche potrà contattarci tempestivamente all’indirizzo info@pianetaffari.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 al numero 0831 1785001. L’ordine non sarà più modificabile nel momento in cui avrà ricevuto la mail di conferma spedizione con il tracking number.

Come vengono imballati i miei prodotti ?

Tutti i prodotti di piccole, medie dimensioni come ad esempio: Rubinetterie, raccordi, accessori, utensili sono generalmente imballati in appositi contenitori con protezione in polistirolo al fine di garantire l’integrità dei prodotti durante la spedizione.

I prodotti particolarmente fragili o di grandi dimensioni come ad esempio: Sanitari ceramici e mobili da bagno vengono confezionati in box dedicati ed imballati su pallet, in modo da garantire maggiore stabilità durante il trasporto ed evitare rotture e/o ammaccamenti.

Come posso esercitare il diritto di recesso ?

Il nostro principale obbiettivo e la sua soddisfazione: se ha deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store deve semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrà decidere in totale libertà se restituire una parte del suo acquisto o tutti i prodotti: le rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi i costi supplementari) al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della sua volontà.

Per quali prodotti o interventi ho diritto alle agevolazioni fiscali ?

Tutte le informazioni utili ai fini delle Agevolazioni fiscali sono riportate al seguente link:

https://www.pianetaffari.it/content/6-agevolazioni-fiscali

Per qualsiasi ulteriore chiarimento può contattarci all’indirizzo info@pianetaffari.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 al numero 0831 1785001, un consulente dedicato sarà in grado di fornirle tutte le spiegazioni necessarie.

Come utilizzo il codice sconto ?

Qualora avesse a disposizione un codice sconto come primo acquisto o a lei dedicato, non dovrà fare altro che inserirlo nell’apposita sezione del carrello prima di procedere al pagamento, in questo modo il prezzo verrà automaticamente aggiornato. Il codice sconto è valido solo per gli utenti registrati sul sito Pianetaffari.it