• -10%
  • Risparmia il 10%
FILA

Fila PRC110 Consolidante Antidegrado Lt. 5

229,79 €
206,81 € Risparmia il 10%
Costi di spedizione:

IDEALE PER:

- Cotto
- Klinker
- Pietra e Agglomerati non Lucidi
- Cemento

Quantità
  Non disponibile

Fila PRC110 Consolidante Antidegrado Lt. 5

Protettivo consolidante che ridona consistenza e resistenza a pietre naturali, terrecotte, laterizi, mattoni faccia a vista, klinker e cemento.
Agisce arrestando l’invecchiamento dei materiali e ostacolando il successivo sfaldamento: penetra in profondità reagendo col substrato se di natura silicica, o realizza un puro effetto di riempimento se il materiale è di natura calcarea.
Aumenta la resistenza di pietre naturali nuove friabili.

VANTAGGI

- Consolida i materiali rafforzandone la struttura.
- Consolida anche le fughe.
- Rallenta il degrado naturale.
- È una valida prevenzione per i materiali friabili.
- Resiste agli agenti atmosferici.
- Non crea film o strati superficiali che invecchiando ingialliscono.
- Non sigilla: riveste le porosità e lascia traspirare.
- La sua composizione è conforme alle indicazioni di capitolato per i lavori di restauro anche nel caso di beni storici vincolati dalle Soprintendenze.

IDEALE PER:

- Cotto.
- Klinker.
- Pietra e Agglomerati non Lucidi.
- Cemento.
- Tufo.

COME SI USA

No diluizione: pronto all’uso

Applicazione: Applicare su substrati asciutti ad una temperatura compresa tra 5° e 30°C. Irrorare con metodo airless o stendere con rullo fino alla saturazione del sottofondo (è saturo quando dopo un minuto dall’applicazione il prodotto non è ancora stato assorbito). Applicare in modo uniforme e abbondante ed eliminare subito gli eccessi di prodotto con FilaSolv. In caso di substrati molto danneggiati è necessaria una seconda mano da dare entro e non oltre 4 ore dalla prima. Qualora si formino delle alonature perché gli eccessi di prodotto non sono stati rimossi adeguatamente si consiglia di lavare con FilaSolv a metodo airless. Nel caso di applicazione a parete è necessario iniziare dall’alto.

RESA

Con un litro di prodotto faccio:
da 1 a 10 m2

FIL0950005

Entro quanto viene spedito il mio ordine ?

I pacchi vengono spediti tramite SDA o Corriere Bartolini entro 12 ore dalla conferma del pagamento e generalmente consegnati nelle 48-72 ore succecssive in tutta Italia. In caso di spedizione con destinazioni identificate come disagiate e/o periferiche, la spedizione potrebbe subire lievi ritardi. Tutti gli ordini ricevuti dopo le 17:00 vengono gestiti il giorno successivo.

Come posso controllare lo stato del mio ordine ?

Non appena il suo ordine verrà affidato al corriere incaricato della spedizione, le forniremo un link per tracciare il pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Entro quanto posso modificare il mio ordine ?

Una volta effettuato il pagamento, riceverà una mail che le indicherà che il suo ordine è in corso di preparazione, nel caso in cui avesse la necessità di apportare delle modifiche potrà contattarci tempestivamente all’indirizzo info@pianetaffari.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 al numero 0831 1785001. L’ordine non sarà più modificabile nel momento in cui avrà ricevuto la mail di conferma spedizione con il tracking number.

Come vengono imballati i miei prodotti ?

Tutti i prodotti di piccole, medie dimensioni come ad esempio: Rubinetterie, raccordi, accessori, utensili sono generalmente imballati in appositi contenitori con protezione in polistirolo al fine di garantire l’integrità dei prodotti durante la spedizione.

I prodotti particolarmente fragili o di grandi dimensioni come ad esempio: Sanitari ceramici e mobili da bagno vengono confezionati in box dedicati ed imballati su pallet, in modo da garantire maggiore stabilità durante il trasporto ed evitare rotture e/o ammaccamenti.

Come posso esercitare il diritto di recesso ?

Il nostro principale obbiettivo e la sua soddisfazione: se ha deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store deve semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrà decidere in totale libertà se restituire una parte del suo acquisto o tutti i prodotti: le rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi i costi supplementari) al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della sua volontà.

Per quali prodotti o interventi ho diritto alle agevolazioni fiscali ?

Tutte le informazioni utili ai fini delle Agevolazioni fiscali sono riportate al seguente link:

https://www.pianetaffari.it/content/6-agevolazioni-fiscali

Per qualsiasi ulteriore chiarimento può contattarci all’indirizzo info@pianetaffari.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 al numero 0831 1785001, un consulente dedicato sarà in grado di fornirle tutte le spiegazioni necessarie.

Come utilizzo il codice sconto ?

Qualora avesse a disposizione un codice sconto come primo acquisto o a lei dedicato, non dovrà fare altro che inserirlo nell’apposita sezione del carrello prima di procedere al pagamento, in questo modo il prezzo verrà automaticamente aggiornato. Il codice sconto è valido solo per gli utenti registrati sul sito Pianetaffari.it