• -10%
  • Risparmia il 10%
KERAKOLL

Smalto Decor WR04 Kerakoll art. 08349

55,00 €
49,50 € Risparmia il 10%
Costi di spedizione:

Smalto universale per:

- porte e finestre in legno nuovo stagionato o vecchio da riverniciare

- infissi e placche in alluminio

- infissi e placche in PVC

- termosifoni e elementi in metallo opportunamente trattato con primer antiruggine

- mobili in MDF, multistrato o legno massello

Quantità
  Articolo disponibile

Smalto Decor WR04 Kerakoll art. 08349

Smalto universale decorativo a tecnologia HydroRapid con finitura extra matt ed effetto silk-touch, ideale nel GreenBuilding.

Finitura colorata all’acqua decorativa e protettiva, ad elevata resistenza a graffi, acqua, olii e liquidi anche alimentari. Ideale per rivestire ogni superficie (legno, alluminio, ferro, PVC, MDF), è applicabile su molteplici elementi e complementi d’arredo (porte, finestre, infissi, mensole, luci, griglie, termosifoni e oggettistica in genere). Per interni ed esterni, in ambienti ad uso civile e commerciale. Per superfici e finiture verticali.

Destinazione d’uso

Smalto universale per:

  • porte e finestre in legno nuovo stagionato o vecchio da riverniciare
  • infissi e placche in alluminio
  • infissi e placche in PVC
  • termosifoni e elementi in metallo opportunamente trattato con primer antiruggine
  • mobili in MDF, multistrato o legno massello

Non utilizzare

Su supporti freddi (< +10 °C), su supporti umidi, in ambienti soggetti a contatto prolungato con acqua o liquidi, come rivestimento di vasche, contenitori per liquidi, su supporti in metallo con presenza di ruggine, in presenza di umidità di risalita. Non utilizzare dopo 1,5 ore dalla miscelazione.

Preparazione

Mescolare la parte A prima dell’uso. Aggiungere l’induritore a filo sotto agitazione nel rapporto parte A : parte B = 5 : 1,1 (in peso) e mescolare bene fino a omogeneizzazione totale. Per l’applicazione su superfici inassorbenti preparare la prima mano pura. Per superfici assorbenti diluire al 30% con acqua pulita e mescolare nuovamente per l’applicazione della prima mano con funzione di primer o mano di fondo. Per le successive mani diluire il prodotto al 5 – 10% con acqua pulita e ripetere l’applicazione su prodotto perfettamente asciutto fino a raggiungere copertura. Lasciare riposare qualche minuto prima di procedere con l’applicazione.

Applicazione

Decor® deve essere applicato accuratamente su tutta la superficie con rullo a pelo corto, tipo Slc® Roller Plus, o di spugna, pennello o spruzzo in due, tre o più mani fino a raggiungere la copertura desiderata (in base al colore utilizzato); diluito con acqua pulita in prima mano al 30% in peso con acqua con funzione di primer per supporti assorbenti. Per i colori chiari (WR01 – WR03), partendo da una base scura, posso essere necessarie anche 4 mani per arrivare a totale copertura (rispettando la resa di 0,1 kg/m2 per mano). Su superfici inassorbenti, come metallo o plastica, applicare la prima mano pura. Nelle successive mani diluire con acqua pulita ≈ 5 – 10% in peso con acqua e mescolare nuovamente. Le condizioni ambientali necessarie per poter eseguire la decorazione richiedono una temperatura dell’ambiente e del supporto compresa tra +15 °C e +30 °C e un'umidità relativa dell’ambiente inferiore al 75%. Prima dell’applicazione su metallo verificare che la temperatura del rivestimento sia superiore a +10 °C. Su superfici ampie non incrociare le rullate mantenendo il fronte fresco ed evitando di ripassare su zone già stese per lasciare depositare il pigmento nel film ed evitare un’alterazione di colore. Il tempo di sovrapplicazione tra prima e seconda mano è di 6 – 12 ore, per le mani successive 2 – 12 ore. Rispettare la resa di ≈ 0,1 kg/m² per mano. Se trascorre un tempo superiore alle 12 ore tra una mano e l’altra carteggiare leggermente con abrasivo Slc® Durasoft System Softpad prima dell’applicazione della mano successiva. Evitare l’applicazione sotto l’azione diretta del sole. Dopo l’applicazione le superfici devono essere protette da acqua e umidità fino a completa essicazione del film. Nel caso di utilizzo di diversi lotti di prodotto colorato o di completamento di un lavoro è consigliabile rimescolare tra loro le varie produzioni (parte A) allo scopo di evitare leggere differenze di tonalità.

08349
8 Articoli

Entro quanto viene spedito il mio ordine ?

I pacchi vengono spediti tramite SDA o Corriere Bartolini entro 12 ore dalla conferma del pagamento e generalmente consegnati nelle 48-72 ore succecssive in tutta Italia. In caso di spedizione con destinazioni identificate come disagiate e/o periferiche, la spedizione potrebbe subire lievi ritardi. Tutti gli ordini ricevuti dopo le 17:00 vengono gestiti il giorno successivo.

Come posso controllare lo stato del mio ordine ?

Non appena il suo ordine verrà affidato al corriere incaricato della spedizione, le forniremo un link per tracciare il pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Entro quanto posso modificare il mio ordine ?

Una volta effettuato il pagamento, riceverà una mail che le indicherà che il suo ordine è in corso di preparazione, nel caso in cui avesse la necessità di apportare delle modifiche potrà contattarci tempestivamente all’indirizzo info@pianetaffari.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 al numero 0831 1785001. L’ordine non sarà più modificabile nel momento in cui avrà ricevuto la mail di conferma spedizione con il tracking number.

Come vengono imballati i miei prodotti ?

Tutti i prodotti di piccole, medie dimensioni come ad esempio: Rubinetterie, raccordi, accessori, utensili sono generalmente imballati in appositi contenitori con protezione in polistirolo al fine di garantire l’integrità dei prodotti durante la spedizione.

I prodotti particolarmente fragili o di grandi dimensioni come ad esempio: Sanitari ceramici e mobili da bagno vengono confezionati in box dedicati ed imballati su pallet, in modo da garantire maggiore stabilità durante il trasporto ed evitare rotture e/o ammaccamenti.

Come posso esercitare il diritto di recesso ?

Il nostro principale obbiettivo e la sua soddisfazione: se ha deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store deve semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrà decidere in totale libertà se restituire una parte del suo acquisto o tutti i prodotti: le rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi i costi supplementari) al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della sua volontà.

Per quali prodotti o interventi ho diritto alle agevolazioni fiscali ?

Tutte le informazioni utili ai fini delle Agevolazioni fiscali sono riportate al seguente link:

https://www.pianetaffari.it/content/6-agevolazioni-fiscali

Per qualsiasi ulteriore chiarimento può contattarci all’indirizzo info@pianetaffari.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 al numero 0831 1785001, un consulente dedicato sarà in grado di fornirle tutte le spiegazioni necessarie.

Come utilizzo il codice sconto ?

Qualora avesse a disposizione un codice sconto come primo acquisto o a lei dedicato, non dovrà fare altro che inserirlo nell’apposita sezione del carrello prima di procedere al pagamento, in questo modo il prezzo verrà automaticamente aggiornato. Il codice sconto è valido solo per gli utenti registrati sul sito Pianetaffari.it